simpol

S.i.m.pol. - Contenitori Per Alimenti In Polietilene

  • contenitori liquidi
  • contenitori grandi dimensioni

Biologica tipo imhoff

biologica imhoff

Notizie per il progettista:
Biologica Imhoff in polietilene monoblocco, completa di coperchio a vite sia per l'ispezione centrale che quella laterale e prelievo fanghi. Dotata di tronchetto di entrata in PVC diametro 100, tronchetto di uscita acque depurate in PVC diametro 100 con curva. A richiesta, prolunghe sia per l'ispezione centrale che per quella laterale.
Notizie per l'istallatore:
Provvedete alla realizzazione dello scavo di dimensioni adeguate. Stendete sul fondo dello scavo uno strato di sabbia o altre inerte pezzature da 0 a 5 mm dello spessore di 10 cm, Inumidite la sabbia. Livellate il piano d'appoggio della Biologica Imhoff in polietilene. Raccordatela e riempitela d'acqua al fine di avviare correttamente il processo biologico. Procedete al rinfianco con sabbia umida o altro inerte pezzatura da 0 a 5 mm. Rifinite la sommità del rinfianco secondo le modalità raffigurate.
Notizie per l'utilizzatore:
Verificate che l'istallazione venga effettuata come prescritto a regola d'arte. Verificate periodicamente che nessun corpo grossolano ostruisca l'ingresso dei liquami o l'uscita delle acque depurate mediante l'apertura più grande, munita di un coperchio a vite. Verificate periodicamente che il livello del fango, nella sezione di digestione, non superi il livello del fondo del sedimentatore; per fare ciò aprite il coperchio a vite più piccolo. Provvedete periodicamente al prelievo di parte del fango contenuto nel digestore, utilizzando l'apertura più piccola munita di coperchio a vite. Per le operazioni di prelievo del fango, interpellate aziende primarie in grado di fornire servizi solleciti e professionali.

fossa tipo imhoff
Share by: